News

La gioia dell’Italia: ecco le dichiarazioni di Verratti, Politano, Sensi e Grifo

Juventus News 24

Pubblicato

su

Vittoria soffertissima per la nazionale di Roberto Mancini, ecco le dichiarazioni post partita dopo il match contro gli Usa

Tanta soddisfazione dopo la vittoria ottenuta allo scadere della partita contro gli Usa. Ecco le dichiarazioni post partita ai microfoni della Rai di Marco Verratti, Matteo Politano e Stefano Sensi.

VERRATTI – «Merito nostro e del mister che negli allenamenti ci dà questa mentalità, Sensi ha fatto una grande partita. Abbiamo mantenuto il nostro modo di giocare fino alla fine, capitano delle partite dove magari si tira meno e si segna di più, siamo una squadra che ha cambiato tanto e se ci fermiamo al risultato e non alla prestazione cresciamo poco. Non mi sono mai trovato così bene in nazionale, giocando all’estero ho avuto difficoltà ma col mister mi sono trovato bene e ci divertiamo molto in mezzo al campo».

POLITANO –«Serata indimenticabile, sono contentissimo ma anche per la vittoria, era importante vincere anche se era un’amichevole, siamo contenti. Abbiamo avuto un pizzico di sfortuna ma dobbiamo continuare così perché creiamo gioco e le occasioni arriveranno. Do sempre il massimo, sia quando ero al Sassuolo che ora all’Inter, lavoro per farmi trovare pronto. Il gruppo è la nostra forza e anche oggi lo abbiamo dimostrato in campo, senza mollare e giocando fino alla fine».

SENSI – «Sono molto contento per la mia prestazione e faccio i complimenti alla squadra, anche se manca un po’ di cattiveria sotto porta. L’ambizione arriva prima di tutto, e pensare in grande ti aiuta ad arrivare a giocare queste partite. Sostituire Jorginho? Lui è un grandissimo giocatore, ma l’unica cosa che conta per me è farmi trovare pronto e se il c.t vorrà richiamarmi ne sarò ben contento».

GRIFO –«Grande emozione, sono molto felice di questa prima partita con gli azzurri e di questa vittoria. Tutta la mia famiglia era qui a vedermi. Se tornerò deciderà il ct, abbiamo fatto una bella partita, potevamo vincere 2-0, io comunque sono contento. Normale avere il desiderio di venire un’altra volta».

 

Exit mobile version