News

Chiellini: «Tornerò in primavera. La Juve sta facendo molto bene»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini a tutto tondo: il difensore bianconero continua il lavoro di fisioterapia. Ecco le sue parole

(dal nostro inviato)Giorgio Chiellini, intervenuto telefonicamente al Trofeo Maestrelli, ha parlato della stagione della Juve, della vittoria della Nazionale e del suo momento. Il capitano bianconero sta recuperando dall’infortunio.

TROFEO MAESTRELLI «Esattamente, ho fatto il trofeo Maestrelli da giovanissimo più volte. Sono un paio di giorni fuori, domani torno a fare la fisioterapia, sta andando bene ma ci vuole pazienza».

JUVE E NAZIONALE – «Stanno andando benissimo senza di me, in primavera cercherò di tornare per aiutare i miei compagni».

JUVE«Dopo tanti anni con Allegri qualunque allenatore sarebbe stato diverso, però stiamo facendo molto bene. Nell’unica partita che ho giocato ho detto subito che ci sarebbe voluto del tempo per applicare le idee del mister. L’importante è fare punti».

RITORNO«Penso tra febbraio e marzo, sta andando tutto molto bene, vediamo».

ITALIA«Un risultato abbastanza sorprendente. Mancini è stato veramente bravo, tanto merito va a lui, è riuscito a cambiare la squadra e la mentalità in poco tempo».

CHAMPIONS LEAGUE«Siamo andati spesso molto vicino, speriamo di arrivare in primavera nelle migliori condizioni possibili».

Exit mobile version