Social
Guido Ruotolo: «Vi siete comprati l’innocenza». Poi l’insulto alla Juve – FOTO
Fanno discutere sul web le dura dichiarazioni sul web di Guido Ruotolo sulla Juve dopo la sentenza del processo Agnelli: «Vi siete comprati l’innocenza»
All’indomani della sentenza del processo sui presunti rapporti tra la Juve ed ultrà infiltrati nella criminalità organizzata non si placano le discussioni. Il presidente Agnelli ha vinto il ricorso, potendo così contare sull’esaurimento del periodo di inibizione. Sostanzialmente una vittoria bianconera rispetto a quando chiesto dalla Procura. Anche se lo stesso Agnelli dovrà pagare una multa di 100mila euro e la Curva Sud sarà chiusa in occasione della partita di Coppa Italia contro il Genoa.
Il giornalista (premio Igor Man 2015) Guido Ruotolo, fratello gemello del più famoso Sandro, storica “spalla” di Santoro non l’ha di certo presa bene. Le sue dichiarazioni sono infatti senza pietà e mezzi termini. Ruotolo, di nota fede calcistica napoletana, scrive su Twitter: «Juve mariuoli. Vi siete comprati l’innocenza». Il riferimento è naturalmente alla maxi multa comminata ad Allegri. In precedenza c’era stato un tweet ancora più duro. «Juve me…Lo penso e lo scrivo: l’appello della giustizia sportiva è una porcata». Lo stesso Ruotolo ha provveduto però poi a cancellarlo dai social.
#Juve mariuoli. Vi siete comprati l’innocenza
— Guido Ruotolo (@guiruo) December 18, 2017