Giovanni Albanese avvisa: «Non da Juve mollare adesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giovanni Albanese avvisa: «Non da Juve mollare a questo punto. A tutto l’ambiente lancio questo messaggio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giovanni Albanese avvisa sulla Juve dopo le critiche per i recenti pareggi: il commento del giornalista sulla situazione bianconera

Su Sportitalia.com, così Giovanni Albanese ha commentato la situazione dopo il 2-2 della Juve contro il Venezia.

IL COMMENTO – «Sarebbe troppo facile mollare la presa a questo punto: non da Juve. Soprattutto dopo quello che si è visto col City, che ha trasudato di tutto ciò che esalta l’ambiente bianconero. In un momento così delicato l’ambiente dovrebbe rimanere unito, anche per evitare di mostrare il fianco a qualche vecchia volpe pronta a togliere credito. La Juve in Champions ha fatto la Juve e non ha dimenticato di certo come si fa tre giorni dopo. C’è solo da lavorare e questo lo si sapeva già, anche mercoledì, dopo un successo che ha mostrato del buono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.