Hanno Detto
Girelli in lacrime: «Molli e passive con l’Inter, dobbiamo fare tutte mea culpa»
Girelli in lacrime: «Molli e passive con l’Inter, dobbiamo fare tutte mea culpa». L’intervista dopo la sconfitta della Juventus Women
Girelli, in lacrime, ha concesso un’intervista a Rai Sport dopo la sconfitta della Juventus Women con l’Inter per 0-2 che ha sancito la vittoria del secondo scudetto di fila della Roma.
LE LACRIME – «Sofferenza è la parola giusta. Sofferenza nel perdere e fare questo tipo di prestazioni. Dobbiamo fare mea culpa tutte quante e provare a ripartire nelle prossime partite e terminare stagione nella maniera degna di questa maglia».
PRIMO TEMPO HORROR – «Non so darmi spiegazioni, eravamo un po’ molli e passive, mentre l’Inter ha approcciato in modo perfetto. Nel secondo tempo c’è stata grossa reazione, ripartiamo da qua per finire nel modo migliore possibile»
INTER E ROMA – «L’Inter è una squadra in crescita, l’ha dimostrato. La Roma ha vinto meritamente il campionato, complimenti a loro. Futuro? Mi auguro per i tifosi, la società e noi stesse di resettare e ripartire il prima possibile e nel miglior modo possibile».