Connect with us

Juventus Women

Girelli in zona mista: «Questo Scudetto significa tanto, abbiamo stravinto il campionato. Un aggettivo per definirlo? Romantico» – VIDEO

Published

on

Girelli in zona mista: tutte le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women dopo la vittoria dello scudetto

(Mauro Munno inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – L’attaccante della Juventus Women Cristiana Girelli ha parlato in zona mista dopo la vittoria dello scudetto delle bianconere.

IN COSA QUESTO SCUDETTO È DIVERSO – «Questo scudetto significa tanto, ha il sapore di una rivincita. Già dai primi mesi sono tornata a sentire qualcosa di diverso, una cosa che mancava da qualche anno. Sono sempre stata fiduciosa. Questo è un gruppo che ha valori importanti e non è un caso che abbiamo stravinto questo campionato».

LA DEDICA – «Dedico questa vittoria a mia mamma e a questo gruppo e poi lo dedico a tutti. Anche a chi ha giocato meno. Se vinci così tutte sono importanti e devono essere felice».

AGETTIVO PER LO SCUDETTO – «Bellissimo, può sembrare scontato. Anzi dico romantico. Come un amore che è tornato dopo essersene andato».

MOMENTO CHE RICORDERÀ «Ce ne sono tanti. Ci sono state gare decisive, come quella in casa contro l’Inter. O le sfide contro la Roma. Dispiace un po’ per il percorso in Champions perché meritavamo qualcosa in più, ma adesso ci godiamo questo successo».

IL FILM DEL SESTO SCUDETTO DELLA JUVENTUS WOMEN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.