Juventus Women
Girelli: «Bello tornare in Nazionale. Non vediamo l’ora di giocare» – VIDEO
Cristiana Girelli parla dal ritiro della Nazionale azzurra, che si è riunita dopo un lungo stop: le parole della giocatrice
Dal ritiro della Nazionale femminile, Cristiana Girelli ha parlato di cosa significhi tornare in maglia azzurra dopo il lungo stop. Le sue parole.
NAZIONALE – «Ripartire ha molteplici significati. Il mio pensiero è quello di tutte le compagne: non vedo l’ora di scendere in campo, abbiamo tanto entusiasmo e soprattutto abbiamo voglia di vincere, di conquistare il posto all’Europeo ma sappiamo che dobbiamo affrontare tutte le partite come fossero finali. Siamo pronte».
MAGLIA AZZURRA – «La maglia della Nazionale mi ha sempre dato uno stimolo in più. Quando scendi in campo con questi colori sai di rappresentare tutte le ragazze che vorrebbero essere al tuo posto e questo ti spinge a dare qualcosa in più».
COVERCIANO – «Ci siamo tenute in contatto, in tante condividiamo l’amicizia. Rivederci qui a Coverciano è ancora più bello perché ti spinge a stare ancora più vicine, a tenere bene in mente che il tricolore che porti sul letto devi lavorare».
FASCIA DA CAPITANO – «Gama è leader da tanti anni. Cercherò di esserlo in modo diverso. Sarà bello ed emozionante. Lei lo sa, è qui con noi come sono qui tutte le ragazze infortunate che vorrebbero essere con noi».
#Nazionale 🇮🇹
📹 Intervista a Cristiana #Girelli🗣️ L’attaccante azzurra parla a #VivoAzzurro dell’entusiasmo di tornare a indossare la maglia della Nazionale e dell’obiettivo qualificazione a #WEURO2022#Azzurre @cristianagire pic.twitter.com/gVKOnGGTUz
— Nazionale Femminile di Calcio (@AzzurreFIGC) September 15, 2020
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: le ultime sulle trattative bianconere