Juventus Women

Cristiana Girelli a Sanremo, siparietto con Amadeus: «Sei interista ma…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Cristiana Girelli ospite della seconda serata di Sanremo: tutti gli aggiornamenti sull’attaccante della Juventus Women

Cristiana Girelli è ospite della seconda serata di Sanremo: l’attaccante della Juventus Women, inarrestabile in campionato con gol a raffica anche in questa stagione, presente sul palco più importante della musica italiana.

Cristiana Girelli ha rappresentato non solo la Juventus Women ma tutto il movimento del calcio femminile.


01.05 – Così Cristiana Girelli interpellata da Amadeus: «Calcio femminile? Il seguito è importante, a noi fa piacere. Dal Mondiale qualcosa è cambiato. Cosa è successo? Siamo un gruppo forte e unito che ha superato tanti ostacoli. Siamo andate in Francia per fare qualcosa di importante e mandare un messaggio socio-culturale. Non c’è solo una Nazionale da tifare. Io ho iniziato quando avevo 6 anni al Nuvolera, mio padre era presidente. Non sapevo neanche che le ragazze giocassero a calcio. Sono molto orgogliosa che ora le bambine sognino di indossare la maglia della Juve… Anche se so che sei interista! È davvero un sogno. Sono diventata centravanti grazie ai miei allenatori. Mi mancano 300 gol per arrivare a quelli che ha fatto Ibrahimovic che so essere qui da voi!».

cristiana girelli amadeus

01.00 – Cristiana Girelli sul palco dell’Ariston! Scende la celebre scala in abito blu

00.49 – «Ci siamo quasi, siete pronti?», è l’ultimo messaggio postato sulle Instagram Stories della 10 bianconera

00.30 – È praticamente tutto pronto per l’arrivo di Cristiana Girelli sul palco dell’Ariston. L’attaccante della Juventus Women ha completato il trucco e intorno all’1.00 dovrebbe essere in onda

girelli

20.40 – Il messaggio di Cristiana Girelli su Instagram prima della sua apparizione a Sanremo: «La stessa emozione, solo su un campo diverso.  Questa sera sarò sul palco dell’Ariston di Sanremo per far conoscere, ancora di più, la meravigliosa realtà del calcio femminile».

 

Exit mobile version