Girone G Champions: gruppo equilibrato per Zenit, Benfica, Lione e Lipsia
Connettiti con noi

News

Girone G Champions: gruppo equilibrato per Zenit, Benfica, Lione e Lipsia

Pubblicato

su

Il Girone G della Champions League è quello più equilibrato: lo Zenit, in prima fascia, ha trovato Benfica, Lione e Lipsia

La nuova Champions League sta per iniziare: il gruppo G, designato dalle urne di Monaco, si prospetta quello più equilibrato. Dalla prima fascia è stato estratto lo Zenit, il club sicuramente più abbordabile dell’urna più facoltosa. Dalla seconda fascia è invece stato estratto il Benfica, privo del suo gioiellino Joao Felix, passato all’Atletico Madrid.

Avversarie di ottimo livello anche dal terzo e quarto gruppo. Contro i russi e i portoghesi ci saranno anche il Lione e il Lipsia. Un gruppo equilibrato che sicuramente riserverà sfide emozionanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.