Giroud su Pogba: «Ci mancherà molto. Voglio dirgli una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giroud su Pogba: «Ci mancherà molto. Voglio dirgli una cosa» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Olivier Giroud è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Francia. Queste le dichiarazioni dell’attaccante del Milan

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Francia, Olivier Giroud ha parlato così dell’infortunato Paul Pogba.

PAROLE – «Pogba ci mancherà molto ai Mondiali, ma penso a lui come penso a Kanté, Kimpembe, Maignan e Nkunku. Voglio dirgli che sono nei nostri pensieri e che faremo di tutto per renderli fieri di noi. Ovviamente Paul è un giocatore fondamentale per la Francia per via della sua personalità, del suo carisma e della sua leadership. Ma sono convinto che in questa squadra ci siano dei giovani leader che potrebbero emergere. Avrò un ruolo da fratello maggiore nei loro confronti e ovviamente sarò disponibile a parlare se sarà necessario. Sosterrò la squadra come sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.