Giudice Sportivo Serie C: la decisione dopo l'espulsione di De Winter
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo Serie C: la decisione dopo l’espulsione di De Winter

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il comunicato del giudice sportivo di Serie C su De Winter dopo il rosso rimediato dal difensore della Juventus Under 23 contro l’Albinoleffe

Arriva la decisione del giudice sportivo su Koni De Winter dopo l’espulsione rimediata dal difensore della Juventus Under 23 nell’ultimo match pareggiato per 2-2 contro l’Albinoleffe.

De Winter ha rimediato una giornata di squalifica «per aver tenuto una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo una chiara occasione da rete», si legge nel comunicato. Il giocatore salterà così la prossima gara del campionato di Serie C degli uomini di Zauli contro la Pro Sesto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.