Giudice Sportivo: la decisione su Spalletti, Bentancur e Asamoah a rischio
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: la decisione su Spalletti, Bentancur e Asamoah a rischio

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha ufficializzato i propri provvedimenti in vista della prossima giornata di Serie A. La decisione su Lucaino Spalletti

Luciano Spalletti, per volere del Giudice Sportivo, sarà regolarmente in panchina in occasione di Juventus-Inter: il tecnico nerazzurro, allontanato nel corso del match con la Roma, è stato semplicemente ammonito con diffida. Partita a rischio squalifica, invece, per Rodrigo Bentancur e Kwadwo Asamoah, entrambi diffidati per somma di ammonizioni. Nessun provvedimento, infine, nei confronti della società Fiorentina per i cori piovuti dalla Fiesole durante il match coi bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.