Giudice Sportivo: Sanchez salta la Juve, squalifica per Tognaccini
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: Sanchez salta la Juve, squalifica per Tognaccini. Le decisioni

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giudice Sportivo: Sanchez salta la sfida Inter Juve, squalifica anche per Tognaccini. Le decisioni rese note

Attraverso il sito ufficiale della Lega Serie A, sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo. Spicca la giornata di squalifica e l’ammenda da 2.000 euro di Alexis Sanchez «con doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria».

L’esterno cileno salterà Inter Juve, così come il responsabile bianconero della preparazione atletica Daniele Tognaccini «per avere, al 29° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, assumendo un atteggiamento irrispettoso; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.