Giudice Sportivo Serie C: squalifica per Comenencia
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Giudice Sportivo Serie C: ufficiale la squalifica di Comenencia dopo la doppia ammonizione in Juventus Next Gen Avellino! La decisione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giudice Sportivo Serie C: una giornata di stop per Comenencia dopo Juventus Next Gen Avellino. Tutti i dettagli

Il Giudice Sportivo, al termine della decima giornata di Serie C, ha stabilito le sanzioni in vista della prossima giornata di campionato. Di seguito le decisioni dopo la sfida tra Juventus Next Gen ed Avellino:

Una giornata di squalifica per Comenencia dopo la doppia ammonizione rimediata al 82esimo minuto. Una giornata di stop anche per Molnar (Caldiero Terme), Bocic (Latina), Balestero e Zennaro (Feralpisalò), Santaniello (Foggia), Ballo-Touré e Jimenez (Milan), Vertainer (Triestina), Pinto (Giana Erminio), Ruggeri (Legnago Salus), Quiini (Lucchese), Nicco (Pro Patria), Esempio (Turris) e Bove (Vis Pesaro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.