Juventus Next Gen

Giudice Sportivo Serie C: UFFICIALI le squalifiche di Papadopoulos e Scaglia! STANGATA per Faggiano dopo Juventus Next Gen Catania, le DECISIONI

Pubblicato

su

Giudice Sportivo Serie C: UFFICIALI le squalifiche di Papadopoulos e Scaglia! STANGATA per Faggiano dopo Juventus Next Gen Catania, le DECISIONI dopo la terza giornata

Il Giudice Sportivo, al termine della terza giornata di Serie C, ha stabilito le sanzioni in vista della prossima giornata di campionato. Di seguito le decisioni dopo la sfida tra Juventus Next Gen e Catania:

Una giornata di squalifica per Papadopoulos per avere, al 26° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario in quanto interveniva in un contrasto di gioco con vigoria sproporzionata. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2 e 39 C.G.S., valutate le modalità 14/41 14/42 complessive della condotta e considerato che non sono derivate conseguenze a carico dell’avversario.

Una giornata di squalifica anche per Scaglia Filippo a causa della doppia ammonizione ricevuta.

Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 17 settembre 2024 e 500 euro di ammenda a Faggiano Daniele (Catania) per al 42° minuto del primo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto, si alzava dalla panchina aggiuntiva protestando platealmente nei confronti di una sua decisione. Misura della sanzione in applicazione degli artt.13, comma 2 e 36, comma 2, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva).

Exit mobile version