Juventus Women
Giuliani: «Parata d’istinto, impariamo a rimanere concentrate» – VIDEO
Laura Giuliani parla dopo il pareggio contro il Milan. Le parole del portiere della Juventus Women a margine del match
(dal nostro inviato allo stadio Brianteo) – A Monza, tra Milan e Juventus Women, finisce in parità. Dopo il match Laura Giuliani ha analizzato così la sfida.
GIACINTI – «Lei è stata bravissima a metterla sul primo palo e sono stata fortunata ad avere il riflesso e ad andarla a prendere».
PUNIZIONI DA LONTANO – «Iniziavamo a scappare un po’ troppo presto, si creava tanta distanza tra le giocatrici e ci ritrovavamo troppo basse. Col fattore campo mancava spinta da sotto, soprattutto nel secondo tempo. Davanti alla porta c’erano le sabbie mobili, mancava la spinta. Loro sono riuscite a saltare più in alto».
LA GARA – «Siamo molto soddisfatte, abbiamo fatto una partita di carattere e diversa. Snaturandoci siamo comunque riuscite a trovare i gol, è venuto fuori il carattere e lo spirito di adattamento anche a condizioni non ottimali».
RAMMARICO – «Eravamo soddisfatte, dobbiamo imparare a tenere la concentrazione fino all’ultimo secondo. Oggi è stata un’ottima partita come ho detto prima. Ci sono tante cose positive da tenere. Dobbiamo prepararci alla sfida con la Roma».
ROMA – «Sicuramente la Roma è una squadra che gioca un bellissimo calcio, che fa del centrocampo il suo punto di forza. Speriamo che le condizioni meteo ci aiutino».