Giuliani:«Allegri si sente a casa alla Juve,contro la Roma non esiste il pari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuliani: «Allegri si sente a casa alla Juve, contro la Roma non esiste il pari»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fulvio Giuliani ha parlato della sfida tra Mourinho ed Allegri di questa sera all’Allianz Stadium. Le parole del giornalista

In collegamento negli studi di Sky Sport, Fulvio Giuliani ha parlato di Juve e della sfida tra Mourinho e Allegri di questa sera all’Allianz Stadium. Le sue parole.

ALLEGRI E MOURINHO – «È sbagliato dire che Juve Roma non sarà una sfida tra Allegri e Mourinho, sono allenatori che danno una tale impronta alle loro squadre, che certo non può non esserci una sfida. Sono due allenatori che un po’ si assomigliano: Mourinho si sta divertendo a Roma perché è un ambiente che gli dà tantissimo; Allegri a Torino è a casa sua. Stasera è prestitssimo per i verdetti, ma un pari non sta bene né alla, Juve né alla Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.