News
Giulio Mola a RMC Sport: «Quali spiegazioni doveva dare Buffon?»
Quanto accaduto questa mattina a Vinovo è ancora oggetto di discussione: ecco il pensiero del noto giornalista Giulio Mola
La contestazione pacifica andata in scena questa mattina a Vinovo continua a far discutare. Il noto giornalista Giulio Mola ne ha parlato ai microfoni di ‘RMC Sport’. Ecco le sue dichiarazioni: «Contestazione a Vinovo? Il calcio in Italia a livello di tifoserie sta diventando insopportabile. Non si può giustificare un comportamento del genere visto che la Juve ha vinto 6 scudetti consecutivi e sta per vincere il settimo. Questi personaggi dovrebbero essere identificati e non fatti più uscire dal commissariato. Quali spiegazioni doveva dare Buffon? Non sono situazioni che si devono verificare nel calcio».
Giulio Mola si è poi proiettato al big match Inter-Juventus: «Partita sicuramente da 1 o 2 in schedina perchè il pareggio non serve a nessuno. Mi aspetto un calcio disordinato ma divertente. L’Inter ha dalla sua parte i numeri perchè non ha mai perso uno scontro diretto questa stagione. La Juve sbaglia pochissime volte due partite figuriamoci tre. Mi aspetto un Dybala che faccia vedere qualcosa in una partita vera. Una delle due uscirà con le ossa rotta ma questo è il bello del campionato».