News

Giulini giustifica il suo Cagliari: «Col Napoli abbiamo mollato»

Pubblicato

su

Giulini, presidente del Cagliari, dopo la batosta contro il Napoli: «I partenopei sono la squadra più difficile da affrontare per noi»

Non è un bel periodo sicuramente questo per il Cagliari, dopo la manita incassata ieri sera dal Napoli. Ai microfoni di Radio Radio ha parlato il presidente rossoblu Tommaso Giulini. «Ci sentiamo bastonati. Non ci dimenticheremo dei cinque gol del Napoli, neanche vincendo la prossima. Però in questi momenti non vedi l’ora di tornare in campo».

«Nel primo tempo abbiamo provato a giocare la partita. Lopez ha ragione: è stato l’atteggiamento corretto. Poi però se lasci al Napoli le ripartenze è finita. Fa malissimo, non lo nego. Ci abbiamo provato per dieci minuti. Con la Juventus invece siamo rimasti in partita, qui dopo il terzo gol abbiamo mollato dal punto di vista mentale. Per una squadra come la nostra il Napoli è la formazione più difficile di tutte da affrontare. Per lo Scudetto la Juventus ha una rosa più ampia e credo sia favorita. Ma se il Napoli non subisce infortuni…»

 

Exit mobile version