Hanno Detto
Giuntoli svela tutto: «Ringrazio Thiago Motta, vi spiego perché abbiamo cambiato idea dopo Firenze. Abbiamo scelto subito Tudor, sulla sua conferma…»
Giuntoli svela: «Da Thiago Motta a Tudor, vi spiego tutto». Le dichiarazioni del dirigente bianconero in conferenza stampa
Igor Tudor si è presentato in conferenza stampa da nuovo allenatore della Juve. Presente al suo fianco anche Cristiano Giuntoli: ecco le dichiarazioni del dirigente bianconero. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.
GIUNTOLI – «Buongiorno a tutti, volevo cominciare questa conferenza ringraziando Thiago Motta e il suo staff per l’impegno profuso in questi mesi. Il rapporto con Thiago rimarrà grande, di stima, rispetto e confronto quotidiano. Potrà fare l’allenatore a grandi livello e gli auguro tutto il meglio. Le mie parole dopo il post gara di Firenze, dopo la pausa nazionali a mente fredda abbiamo analizzato l’andamento delle ultime gare e come sono avvenute ci ha dato preoccupazione. Abbiamo deciso di dare una sterzata perché è importante per la Juventus. Le nostre scelte sono andate subito su Igor, non solo per il suo passato alla Juve ma anche per le sue qualità tecniche, umane e morali. Igor rimarrà con noi fino alla fine della stagione, compreso il Mondiale per Club, poi ci siederemo attorno a un tavolo e la speranza è quella di continuare insieme perché ha qualità importanti per continuare il nostro progetto. Questa squadra può dare grandi soddisfazioni nel prossimo futuro e siamo fiduciosi per il futuro data la giovane età, l’esperienza di un anno tutti insieme. Potrà garantirci da subito una maggiore continuità».
LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI IGOR TUDOR