News

Giuntoli in cattedra al corso per direttori sportivi: «Per fare questo lavoro ci vogliono passione, personalità e forza d’animo». Poi un simpatico siparietto

Pubblicato

su

Giuntoli, dt della Juventus, è salito in cattedra al corso per direttori sportivi. Ecco le dichiarazioni del dirigente bianconero e un simpatico siparietto

Come riferito dalla FIGC, questo pomeriggio è intervenuto a Coverciano al corso per direttori sportivi Cristiano Giuntoli dt della Juventus. Ha parlato del suo ruolo e delle sue esperienze professionali, coinvolgendo gli allievi in una lezione dinamica, interattiva, ricca di domande da parte dei corsisti. Queste le sue dichiarazioni.

PAROLE «Per fare questo lavoro dobbiamo essere spinti da una grande passione. Ma se siete qui oggi, davanti a me, vuol dire che ce l’avete. E poi ci vogliono personalità e grande forza d’animo. Il nostro è un ruolo molto complicato».

Prima della lezione, un simpatico siparietto ha aperto la due ore nell’aula magna di Coverciano: l’attuale responsabile dell’area scouting del Carpi, Riccardo Motta, oggi nelle vesti di allievo del corso e uditore della lezione, ha omaggiato l’attuale dirigente bianconero – ed ex ds del club emiliano – della sciarpa della società biancorossa.

Exit mobile version