Giuntoli fa dietrofront dopo le polemiche al Festival dello Sport: «Chiedo scusa a chi si è sentito offeso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli fa dietrofront dopo le polemiche al Festival dello Sport: «Chiedo scusa a chi si è sentito offeso»

Pubblicato

su

Giuntoli fa dietrofront dopo le polemiche al Festival dello Sport per le sue parole sulle donne: «Chiedo scusa a chi si è sentito offeso»

Giuntoli alle Iene ha fatto dietrofront sulle parole che aveva detto al Festival dello Sport a Trento sulle donne. Queste le scuse del Football Director della Juve riprese dal Corriere di Torino.

GIUNTOLI – «Ho fatto sicuramente un esempio infelice. Questo mi dispiace e chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese, uomini e donne. Credo che in famiglia ci si debba sempre aiutare e dividere in maniera equa tutti i lavori che ci sono da fare. Io in casa spesso cucino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.