Hanno Detto
Giuntoli a Dazn: «Inter Juve non decide lo scudetto, ma è un’opportunità. Allegri? Straordinario»
Cristiano Giuntoli, Football Officer della Juve, ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio del match con l’Inter
Cristiano Giuntoli ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio di Inter Juve.
PREMIO O OPPORTUNITA’ – «E’ un premio perché il lavoro svolto dal mister è straordinario. Può essere anche un’opportunità per non perdere punti dalla prima… L’obiettivo nostro è il quarto posto: fino a che non l’abbiamo centrato, abbiamo quello».
I RISULTATI DELLA JUVE – «Non mi aspettavo di fare così bene, ma il mister e i ragazzi stanno facendo cose straordinarie. Vogliamo tornare in equilibrio economico-finanziario. Per il resto stiamo con i piedi per terra e vediamo il futuro con grande ottimismo».
DJALO E ALCARAZ – «Noi non avevamo particolari esigenze, ma abbiamo colto l’opportunità su ragazzi di valore e futuro. Sono appena arrivati, non abbiamo fretta, li aspettiamo e sono convinto che potremo fare parte del futuro della Juventus».
INTER JUVE – «Inter-Juventus è una grande partita a prescindere. Stasera non si decide niente per lo scudetto, manca ancora tanto. E’ importante vincere con l’Inter, ma manca tanto alla fine. Abbiamo chiari i nostri obiettivi e continuiamo a lavorare per raggiungerli».