Hanno Detto

Giuntoli a Mediaset: «Contiamo di invertire il momento no, siamo fiduciosi. Manna? Rispondo così»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juve, ha parlato a Mediaset prima del fischio d’inizio del match con la Lazio

Cristiano Giuntoli ha parlato a Mediaset prima del fischio d’inizio di Juve Lazio.

MANNA – «Non commento indiscrezioni, vorrei parlare della partita».

ALLEGRI SOTTO OSSERVAZIONE – «E’ una gara importante per la Juve, è facile dare colpe. Quando vinciamo è tutti insieme, stesso discorso se non vinciamo. Da quando sono arrivato ho cercato di portare questo motto. E’ un momento delicato dove le cose non vanno per il verso giusto, ma contiamo di invertire questa tendenza e siamo fiduciosi per il futuro».

OFFERTE PER I GIOVANI – «In questo momento non mi sento di parlare di mercato e di futuro. Pensiamo al presente, da quello si buttano le basi. Dobbiamo andare in finale e magari vincere la Coppa, arrivare il prima possibile in Champions. A bocce ferme decideremo il futuro della Juve in base alla competizione che faremo e, di conseguenza, a quale sarà il budget. Sarà un mercato in linea con la nuova Juventus, con rispetto dell’equilibrio economico-finanziario, per essere competitivi in Italia e all’estero».

MOTIVI DELLA CRISI – «Sicuramente rispetto all’andata è mancata la buona sorte. Qualche puntarello ci è girato per le cose nel verso giusto. Non ci attacchiamo alla sorte, ma al lavoro quotidiano. Se dobbiamo andare sul tecnico ci è mancato Vlahovic qualche partita, lo stesso Milik, Kean rientra ora. Noi facciamo del reparto offensivo la nostra forza e ultimamente a livello numerico non siamo stati tutti. Dobbiamo stare più sereni possibile, le pressioni della Juve sono un privilegio, dobbiamo essere contenti di poterle sopportare. Dobbiamo lavorare di più, stare sereni e fare qualche punto in più».

Exit mobile version