Calciomercato Juve
Giuntoli a Mediaset: «Vincere la Coppa Italia darebbe linfa alla Juve. Su Koopmeiners e Allegri…»
Giuntoli a Mediaset: «Vincere la Coppa Italia darebbe linfa alla Juve. Su Koopmeiners e Allegri…». L’intervista prima della finale
Giuntoli ha concesso un’intervista a Mediaset prima di Atalanta Juve, finale di Coppa Italia
PRIMA FINALE DA DIRIGENTE E TIFOSO DELLA JUVE – «E’ una grandissima emozione. Coronamento di un’annata importante. I ragazzi dopo la Champions ci hanno portato in finale di coppa che era un nostro obiettivi. siamo molto contenti, contiamo di fare bella figura e vincere».
TESORETTO LASCIATO DA ALLEGRI – «In questo momento sinceramente non stiamo pensando al mercato. Il prossimo anno dovremo fare tante competizioni, dobbiamo fare il punto con il mister e proprietà. Avremo tempo per organizzare il futuro».
VINCERE LA COPPA ITALIA – «Vincere è sempre importante, è motivo di soddisfazione. darebbe linfa necessaria per il progetto»
KOOPMEINERS DA JUVE – «Koopmeiners è sicuramente un bravo calciatore, l’Atalanta ne è piena. Ma voglio parlare più dei nostri, ci hanno portato in finale, sono bravi. In questo momento non vogliamo pensare al mercato. il focus è a stasera»,