Giuntoli Juve, un altro aiuto: così si aggira l'ostacolo De Laurentiis
Connettiti con noi

News

Giuntoli Juve, c’è un altro aiuto: così si aggira l’ostacolo De Laurentiis

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, un altro aiuto in soccorso del club bianconero: ecco come poter aggirare l’ostacolo De Laurentiis

Continua la telenovela Juve-Giuntoli-De Laurentiis. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ds ieri è tornato in Italia dopo una vacanza ad Ibiza. Da Capodichino subito trasferimento a Genoa, senza passare per Roma ed incontrare ADL. I contatti tra i due sono per ora solo telefonici e, salvo colpi di testa del presidente del Napoli, continueranno ad essere tali.

La posizione del Napoli però si è ammorbidita rispetto al muro iniziale di ADL – anche se su certi aspetti, come su Giuseppe Pompilio, il braccio destro di Giuntoli che rimarrà fino al 2024 -. E la Juve aspetta ed è disposta a farlo anche oltre la deadline di domani. Tra le soluzione dei bianconeri potrebbe esserci anche la richiesta di una deroga al Consiglio per permettere al ds di iniziare a lavorare per il suo futuro club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.