News
Giuntoli-Juve, prosegue l’attesa: due strade per liberarsi dal Napoli. Ma De Laurentiis non ha fretta
Giuntoli Juve, prosegue l’attesa: De Laurentiis non ha alcuna fretta. Ultime sul futuro del direttore sportivo del Napoli
Il Corriere dello Sport dà le ultime notizie sul futuribile matrimonio tra Cristiano Giuntoli e la Juventus.
Per congedarsi dal Napoli, Giuntoli ha bisogno di una risoluzione o presentare dimissioni che andrebbero accettate da De Laurentiis: opzioni che prevederebbero un divorzio incruento, privo dello spargimento di qualsiasi veleno. Ma bisognerà incontrarsi e discuterne, non subito e neppure tardi, affinché ognuno possa decidere per sé e schivare la bufera, mentre invece per adesso non ci sono stati colloqui concreti, solo un minimo approccio, rimasto lì a penzolare come promessa d’appuntamento.
De Laurentiis e non ha fretta e voglia di liberare il suo ds per farlo firmare con la Juventus, ma Giuntoli conta sulla riconoscenza di ADL e su un rapporto recuperato dopo il doloroso inverno del 2021, quello del gelo scatenato dalla sconfitta di Verona, dal timore di perdere ancora e di nuovo la Champions, come poi accadde, dai risultati insoddisfacenti di un organico che Spalletti ha rivalutato. Intanto il Napoli valuta Accardi, Polito e Sartori come sostituti.