News
Giuntoli-Juve, è il giorno della verità: ora, con la deroga o tra un anno. Tutti gli scenari e una sensazione
Giuntoli Juve, è il giorno della verità: ora, con la deroga o tra un anno. Tutti gli scenari e una sensazione sul futuro del ds
Come racconta La Gazzetta dello Sport è trattativa a oltranza per arrivare a una fumata bianca: Giuntoli deve liberarsi dal Napoli per sposare la Juventus entro oggi. De Laurentiis continua a tenere il suo dirigente sulla corda, la sensazione è che la voglia tirare fino all’ultimo ma che alla fine il passaggio di maglia si farà.
ADL avrebbe voluto un indennizzo che la Juve non gli ha concesso, ma il club bianconero non ha intenzione di pagare e si è già riorganizzato internamente qualora le cose dovessero andare male. Se Giuntoli non riuscirà a trovare un accordo per la risoluzione entro oggi la Juventus potrebbe ugualmente tesserarlo a stagione in corso chiedendo una deroga federale, strada che però non converrebbe percorrere. Perciò non è da escludere che tutto venga rimandato alla prossima estate.
Senza De Laurentiis deciderà di fare muro, dovrà mettere in conto l’eventualità di pagare il diesse per tutta la prossima stagione, l’ultima per contratto. Senza tralasciare il fatto che Giuntoli potrebbe andare per vie legali, facendo leva sul demansionamento. Sarebbe una soluzione estrema che il dirigente al momento non vuole prendere in considerazione.