Hanno Detto
Giuntoli a Sky: «Contenti di quello che stiamo facendo. Yildiz in panchina? Ecco il motivo e su Conceicao…»
Cristiano Giuntoli, DT bianconero, ha parlato nel pre-partita di Juve Parma: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky
Cristiano Giuntoli ha parlato così a Sky nel pre partita di Juve Parma, match che si giocherà all’Allianz Stadium e valido per la decima giornata della Serie A 2024/25.
SU CONCEICAO – «È un ragazzo molto interessante, bravissimo nell’1 contro 1. Avevamo bisogno di questo giocatore e lui ha voluto in tutti i modi la Juve e ci ha dato una mano nella trattativa».
ESCLUSIONE YILDIZ – «È un ragazzo splendido, con i piedi per terra. Avendo tante partite ravvicinate il mister avrà ritenuto opportuno farlo giocare nell’ultima mezz’ora».
SU THURAM – «Io non interferisco mai nelle decisioni del mister. È bravissimo e non ha bisogno dei miei consigli. È partito bene, ora sta riprendendo dopo un piccolo infortunio e sicuramente si farà valere nelle prossime partite»
IN ATTESA DEI RIENTRI DEGLI INFORTUNATI – «Siamo contenti di quello che stiamo facendo. Siamo partiti con una nuova filosofia di calcio, è quasi inaspettato l’imbattibilità iniziale. In questo momento ci mancano tanti giocatori ma sono i momenti di crescita di questo gruppo. Siamo contenti ma sarà il campo a decidere quello che sarà il nostro valore».