Giuntoli a Sky: «Il campo GIUDICHERÀ il lavoro fatto sul mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli a Sky: «Il campo GIUDICHERÀ il lavoro fatto sul mercato, restiamo con i piedi per terra. Futuro Arthur e Kostic? Vi SVELO questo»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, ds della Juventus, ha parlato a Sky a pochi minuti dalla sfida contro la Roma: tutte le dichiarazioni

Cristiano Giuntoli ha parlato a Sky nel pre-partita di Juve Roma.

SUL MERCATO – «Siamo contenti, abbiamo dato tanto. Adesso sarà il campo che giudicherà il lavoro fatto. Stiamo con i piedi per terra».

SU ARTHUR E KOSTIC- «Ci sono ancora i mercati aperti. Sono ragazzi a cui stiamo cercando delle soluzioni. Vediamo».

SULLE PRIME DUE PARTITE «Dentro di noi le aspettative devono essere sempre importanti poi c’è la realtà che può essere diverso da quello che uno si aspetta. Sarà un annata difficile, dobbiamo mantenere i piedi per terra. Cercheremo di affrontare al meglio la gara, siamo molto sereni e tranquilli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.