Hanno Detto

Giuntoli rivela: «Siamo molto contenti di Savona, non pensavamo una cosa del genere. Su Thiago Motta posso dirvi questo»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, dt bianconero, ha parlato così di Savona, Locatelli e Thiago Motta: le sue dichiarazioni a Cronache di Spogliatoio

Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio a margine di “Un brutto t1po!”, evento organizzato dal Diabetes Research Institute per la raccolta fondi per combattere il diabete. Di seguito le parole del dt bianconero sulla Juventus e non solo:

UNA JUVE GIOVANE«Siamo molto soddisfatti, è chiaro che si può sempre fare meglio. La ricerca di fare meglio è una costante per chi vuole crescere e noi vogliamo crescere quindi cercheremo di lavorare duro per crescere»

THIAGO MOTTA E IL PARAGONE CON ALLEGRI «Non ne parla mai, non è influenzabile da quello. Un ragazzo con una grandissima passione, un grande talento, lo distingue una feroce applicazione: è un martello, come si dice in gergo, è sempre monotematico, dalla mattina alle 7 fino alla sera tardi».

LOCATELLI E SAVONA CONVOCATI IN NAZIONALE«Siamo molto contenti di Savona, l’anno scorso non pensavamo una cosa del genere ma fin dall’inizio di questa stagione abbiamo capito il valore dell’uomo e del calciatore. Eravamo fiduciosi in questa convocazione sinceramente. Per Manu siamo molto contenti, sta facendo un grandissimo campionato. Ha trovato nel gioco di Motta una sua completa realizzazione e sta facendo grandi prestazioni, credo sia strameritata la convocazione».

Exit mobile version