Hanno Detto
Giuntoli a Dazn: «Kolo Muani? Vediamo chi arriverà, io devo mettere a disposizione il meglio che si può. E Alberto Costa…»
Giuntoli, Managing Director Football della Juve, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match contro l’Atalanta: le dichiarazioni
Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Atalanta Juve, sfida della diciannovesima giornata di Serie A, ai microfoni di Dazn.
KOLO MUANI TASSELLO GIUSTO IN ATTACCO – «Abbiamo passato un periodo lungo con tre infortuni che ci hanno condizionato nelle rotazioni. Noi stiamo investendo molto tempo per dare al mister qualitativamente e quantitativamente giocatori validi per giocare alla Juve. Poi nello specifico vediamo chi arriverà. Per quanto riguarda una o due punte chiedete al mister, io metto a disposizione il meglio che si può fare nel mese di gennaio».
ALBERTO COSTA – «E’ il più vicino. Siamo ai dettagli e stiamo formalizzando, per gli altri acquisti seguiamo giocatori di livello che possano darci subito una mano».
RABBIA – «Siamo tutti arrabbiati per i tanti pareggi, vogliamo portare alla vittoria questa squadra ma dobbiamo fare qualcosa in più. C’è voglia di fare molto di più».