Hanno Detto
Giuntoli a Dazn: «Sereni su Kolo Muani, ecco cosa è successo. Cambiaso? Vi svelo qual è la nostra intenzione sul mercato»
Giuntoli, Managing Director Football della Juve, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match contro il Milan: le dichiarazioni
Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Juve Milan, sfida della ventunesima giornata di Serie A, ai microfoni di Dazn.
PAROLE CON IBRA A BORDOCAMPO – «Un saluto e qualche battuta».
SODDISFATTI DELLA SITUAZIONE – «Sinceramente no, vogliamo fare di più e meglio, senza contare cosa abbiamo passato. Vogliamo fare di più».
BRUTTA PARTITA PER VINCERE – «La vittoria non è l’unica cosa ma è quella più importante. In un momento di crescita con tanti giovani devi valutare anche la prestazione».
KOLO MUANI – «Disguido burocratico ma in settimana verrà fatto. Siamo sereni».
SEGNALE PER VLAHOVIC – «So che Vlahovic ha fatto solo un allenamento e il mister a prescindere non lo avrebbe fatto giocare dall’inizio».
CAMBIASO – «Non c’è trattativa in questo momento. Vogliamo fare un mercato in entrata, colmare problemi che ci sono stati con gli infortuni. Non pensiamo alle uscite sinceramente. Non è arrivata un’offerta irrinunciabile, se arriverà ci penseremo».