Hanno Detto

Giuntoli a Dazn: «Juve da Scudetto? Vogliamo essere SUBITO COMPETITIVI. Sarò ripetitivo, ma con Thiago Motta abbiamo QUESTO progetto»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, DT della Juve, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro il Napoli: le sue dichiarazioni

Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Juve Napoli ai microfoni di Dazn.

COSA GLI HA CONSIGLIATO MANNA AL SUO ARRIVO ALLA JUVE – «Manna è stato importantissimo, mi ha introdotto al mondo Juventus quando sono arrivato da solo. E’ stato molto importante, lo ringrazio molto».

JUVE DA SCUDETTO – «Onestamente, se faccio una riflessione, la loro squadra è collaudata e molto esperta, giocano da tanti anni insieme. Il Napoli ha fatto un mercato senza precedenti, intervento su giocatori già fatti. Il nostro è stato un mercato più prospettico, è stata una rifondazione nella filosofia di gioco e del mister, abbiamo cambiato la struttura. Vogliamo essere subito competitivi. E’ difficile ma ci proveremo».

SUPERARE LE ASPETTATIVE CON MOTTA – «Saremo ripetitivi, ma siamo un progetto giovane e lavoriamo giorno dopo giorno per capire chi siamo. Vogliamo fare bene perchè siamo la Juventus, ma sappiamo che è un percorso e non un evento».

Exit mobile version