Hanno Detto
Giuntoli a Dazn: «Yildiz ragazzo dal grande avvenire. Inter Juve? Prendiamo quanto di buono e aspettiamo gennaio…»
Cristiano Giuntoli, DT bianconero, ha parlato nel pre-partita di Juve Parma: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn
Cristiano Giuntoli ha parlato così a Dazn nel pre partita di Juve Parma, match che si giocherà all’Allianz Stadium e valido per la decima giornata della Serie A 2024/25.
DOPPIA CIFRA GOL E ASSIST YILDIZ – «Yildiz ha dimostrato grandi qualità, non solo dal punto di vista realizzativo, ma di lavoro per la squadra, ha i piedi per terra. E’ un ragazzo dal grande avvenire».
SENSAZIONI DOPO SAN SIRO – «Si pensa che poteva andare peggio ma anche molto meglio. In questi casi si guarda l’aspetto positivo, di una squadra che non ha mai mollato, che ha sempre creduto in quello che fa, che ha cercato di fare la partita. Si prende quanto di buono e poi si aspetta gennaio».
RIMONTA SUL NAPOLI – «Il campionato è cominciato da poco, c’è tanto da percorrere. Noi abbiamo tante assenze da un po’, usiamo gli stessi da diverse partite. Magari le squadre non sono così proibitive, ma sono temibili. Con la stanchezza si può far più fatica. Le affronteremo una per una».
ANCORA SFIDA AL NAPOLI – «Onestamente non so. Bisogna pensare a cosa fare per noi, far crescere una squadra molto giovane. Le ambizioni le vedremo strada facendo. Il Napoli è una grande squadra, uno zoccolo duro abituato a fare tanti punti. Partono da un livello differente».
SE BONNY PIACE – «E’ un ottimo calciatore».