Hanno Detto

Giuntoli a Dazn: «Il campo dirà se il progetto Juve farà BENE o meno. Koopmeiners? COSI’ ho capito che era un colpo FATTIBILE»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match con la Roma: le dichiarazioni

Cristiano Giuntoli ha concesso un’intervista a Dazn prima di Juve Roma.

PIATTO FORTE DEL MERCATO – «Forse sono bravo a far da mangiare. Abbiamo fatto tanto, investito, venduto, abbiamo iniziato un nuovo progetto e il campo dirà se faremo bene o meno bene».

QUANDO HA CAPITO CHE KOOPMEINERS ERA FATTIBILE – «L’ho capito quando l’Atalanta mi ha aperto le porte. Abbiamo perseguito certi obiettivi con tanta forza e la perseveranza mi ha premiato».

PROGETTO NEXT GEN – «Grande lavoro, sono stati investiti tanti soldi. Quest’anno ci è servito per abbassare i costi, tanti non hanno salari alti e ci permettono di investire su calciatori pronti. Serve il mix giusto tra giovani con voglia e qualcuno meno giusto per dare consistenza alla Juventus».

SCELTE SULLE CESSIONI – «Le dinamiche del mercato sono tante, non possiamo tenere tanti calciatori. Sono legati a rinnovi, a esigenze particolari. Abbiamo cercato di vendere per recuperare il denaro speso negli anni, cercando di investire al meglio su tanti ragazzi che vengono su dalla Next Gen».

SINERGIA CON MOTTA – «E’ normale avere un grande rapporto tra direttore e allenatore, c’è grande sinergia con tutto il club, Scanavino, Pompilio, il mister, lo staff e vogliamo lavorare divertendoci pensando al meglio del club».

Exit mobile version