Hanno Detto

Giuntoli a Dazn: «Tante assenze? Gran parte del demerito alla mancanza di alternative. Su Douglas Luiz vi dico questo»

Pubblicato

su

Giuntoli, Managing Director Football della Juve, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match con il Venezia

Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Juve Venezia, sfida di Serie A, ai microfoni di Dazn.

DIFFICOLTA’ CON LE SQUADRE DELLA DESTRA DELLA CLASSIFICA – «Mi aspettavo di avere difficoltà. E’ una squadra giovane, c’è un modo di fare calcio differente dal passato. Non contavamo di avere tutte queste assenze. Dobbiamo invertire una tendenza, ci proveremo in tutti i modi ma non sarà facile».

COSA E’ MANCATO FIN QUI – «Stimo molto il mister che non vuole alibi, quando una squadra conta dai 7 ai 9 assenti non potendo fare rotazioni gran parte del demerito è dovuto alla mancanza di alternative che il mister ha avuto».

DOUGLAS LUIZ – «Lui è arrivato insieme a Danilo fuori condizione per la Coppa America. Quando stava meglio non ha fatto così male come viene dipinto. Poi si è fatto male e ora è tornato. Aspettiamo, nel calcio si fa sempre velocemente a bruciare tutti. E’ un calciatore molto importante e di qualità, lo aspettiamo».

GIOVANI DALLA NEXT GEN – «E’ una volontà del club di ripartire dai giovani, credo che ci stiamo riuscendo facendoli giocare tanto e spesso. Siamo contenti del loro operato».

Exit mobile version