Hanno Detto
Giuntoli a DAZN: «Dobbiamo vincere per avvicinarci all’obiettivo Champions. La nostra volontà è continuare con Tudor, vi spiego la situazione prestiti per il Mondiale per Club»
Giuntoli ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Parma Juve: tutte le dichiarazioni del direttore sportivo sul match
Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Parma Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.
QUOTA CHAMPIONS – «Gli ultimi risultati delle altre squadre potrebbero aver alzato la quota, ma dobbiamo pensare a noi ed al Parma. Dobbiamo vincere per avvicinarci all’obiettivo».
IL RINVIO – «Siamo stati molto attenti, abbiamo cercato di dare intensità senza forzare coi volumi. Sicuramente ci ha creato qualche disagio, ma dobbiamo pensare solo alla partita ed a fare punti».
CONFERMA TUDOR – «Siamo stati chiari dall’inizio, la nostra volontà e la speranza è quella di stare insieme. Prenderemo la decisione insieme dopo il Mondiale per Club, è chiaro che saremmo tutti contenti di proseguire insieme».
PROLUNGARE I PRESTITI PER IL MONDIALE PER CLUB – «Stiamo parlando con i club di appartenenza, con i quali abbiamo ottimi rapporti. Contiamo molto su questi rapporti e sulla volontà dei ragazzi di continuare e fare il Mondiale. Sarà una decisione che verrà presa a fine campionato. Stiamo parlando e speriamo che vada tutto per il verso giusto».