News
Giuntoli al mare: scoperto di Rudi Garcia su Twitter. Ora vuole la Juve entro il 30 giugno
Giuntoli al mare: scoperto di Rudi Garcia su Twitter. Vuole la Juve entro il 30 giugno per essere pienamente operativo per la prossima stagione
Come riportato da La Gazzetta dello Sport Cristiano Giuntoli è in Versilia al mare insieme alla famiglia. Ha saputo della nomina di Rudi Garcia a nuovo allenatore del Napoli via Twitter, come tutti: questo dice molto sul rapporto in essere con Aurelio De Laurentiis. Giuntoli è rimasto scottato da no secco di ADL che oltre due mesi fa non gli ha dato il via libera per liberarsi a fine stagione. Si sarebbe aspettato maggiore senso di riconoscenza dopo otto anni a Castel Volturno.
Giuntoli ha una ricca proposta quinquennale dalla Juve… Se già normalmente De Laurentiis è poco incline al mancato rispetto dei contratti, l’idea di favorire una rivale lo turba ancora di più. Tuttavia entro la fine del mese è attesa una decisione: si saprà dunque se Giuntoli continuerà a ricoprire la stessa carica da separato in casa o se si arriverà a uno svincolo.
Come sottolinea Tuttosport la Juve spera di depositare il contratto di Giuntoli entro il 30 giugno per renderlo da subito operativo al cento per cento: anche se il rischio viene messo in conto perché ciò che interessa maggiormente al club è avere una figura operativa nella gestione quotidiana e nell’appoggio al lavoro di Massimiliano Allegri.