Hanno Detto

Gonzalez Juve, Della Valle rivela: «Sta guadagnando punti. Il vantaggio è che i bianconeri potrebbero…»

Pubblicato

su

Fabiana Della Valle ha parlato dell’interesse della Juve per Nico Gonzalez e ha spiegato come procede la trattativa con la Fiorentina

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato dell’interesse della Juve per Nico Gonzalez e ha spiegato come procede la trattativa con la Fiorentina.

PAROLE – «Ha guadagnato punti e anche tanti negli ultimi giorni Nico Gonzales della Fiorentina, giocatore che comunque viene valutato 35 milioni. Quindi non poco, ma la Juventus conterebbe di portarlo a Torino, inserendo nella trattativa McKennie.

Quindi questo permetterebbe ai bianconeri di liberarsi, tra virgolette, di McKennie che al contratto scadenzario nel 2025. Quindi anche lui rischia di andar via a zero, ma se verrà trovata una soluzione, la Juventus potrebbe avere, ovviamente, uno sconto sull’acquisto di Nico Gonzales. Quindi l’esborso per questa trattativa potrebbe essere, almeno questo è quello che si augura la Juventus, intorno ai 15/20 milioni.

E il vantaggio di Nico Gonzalez, ovviamente, è che ha uno stipendio alla portata, che è mancino e che comunque secondo Thiago Motta può fare al caso suo. Cioè ha caratteristiche compatibili con il suo modo di giocare.

La novità delle ultime ore è che la Fiorentina ha aperto alla l’inserimento di McKennie nella trattativa. Adesso bisognerà mettere a punto una serie di cose e capire se ci sono i presupposti per andare avanti nel nel frattempo».

Exit mobile version