News

Gozzi: «Esordio con la Juve meraviglioso. Bonucci mi dà tanti consigli»

Pubblicato

su

Paolo Gozzi, in ritiro con la Nazionale italiana per uno stage, ha espresso tutte le sue emozioni: le parole del difensore bianconero

Dopo l’emozione dell’esordio con la Juventus, arrivato nella gara contro la Spal, per Paolo Gozzi è arrivato anche il momento di vestire la maglia azzurra. Il difensore, convocato con la Nazionale per uno stage, è intervenuto dal ritiro.

NAZIONALE«Sono molto felice per questa convocazione. È davvero un onore essere qui, insieme a tanti giocatori che giocano in pianta stabile in A. Cercherò di imparare dai più forti e dai più esperti, sarà importante provare a rubare qualche segreto. Per quel che riguarda la Nazionale (Under 20, ndr) cercheremo di fare di tutto per arrivare alla fase finale del mondiale». 

ESORDIO CON LA JUVE – «È stata una sensazione bellissima, il debutto è stato meraviglioso e indimenticabile. Aggiungo che è molto importante allenarsi con giocatori del calibro di Bonucci che mi riempie di consigli e mi aiuta a marcare. Allenarsi con Ronaldo poi è un onore. È straordinario e si vede anche dai piccoli gesti».

RAZZISMO «Qualche episodio di razzismo mi è capitato da piccolo. Non si può accettare nel 2019. Le partite e il razzismo? Servono provvedimenti immediati».

Exit mobile version