Under 15
Grabbi: «Lo spirito fa diventare questi ragazzi dei giocatori» – VIDEO
Corrado Grabbi parla dopo la vittoria della sua Juventus Under 15 contro la Fiorentina. Le parole del tecnico bianconero
(Marco Baridon inviato a Vinovo) – La Juventus Under 15 vince in rimonta contro la Fiorentina. Al termine del match, Corrado Grabbi parla così della prestazione della squadra.
LA GARA – «Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. A volte sbagliamo l’ultimo passaggio che potrebbe essere decisivo per fare gol. Lo spirito dei ragazzi è quello giusto per il loro percorso. Loro stanno crescendo individualmente, stanno migliorando. Alla fine dell’anno alcuni giocatori saranno migliorati e potranno continuare il loro percorso nella Juventus».
VACCA – «Con lui ho parlato diverse volte. Deve capire che il giocatore non è solo quando ha la palla ma anche quando non lo ha. Deve aiutare i suoi compagni perché serve a lui. Per giocare a certi livelli si passa dal sacrificio in campo e per il lavoro. Questa per me è la cosa più importante».
FIRMAN – «Ha attraversato un periodo difficile, ho un rapporto particolare con lui. Deve stare tranquillo, deve continuare a lavorare come sta facendo. Se lavori e ti impegni riesci a fare il giocatore. Lo spirito è quello che fa diventare giocatori».