Grassani: «Lazio-Torino? Il caso è più chiaro di Juve-Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grassani: «Lazio-Torino? Il caso è più chiaro di Juve-Napoli»

Pubblicato

su

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, parla del caso relativo a Lazio Torino: le sue parole sulla possibile decisione del Giudice Sportivo

L’avvocato Mattia Grassani ha parlato a Tmw Radio: le sue parole su Lazio Torino rifacendosi al caso di Juve-Napoli.

LAZIO TORINO – «Il caso Lazio-Torino è più chiaro di Juve-Napoli. La patologia dei giocatori del Torino era ben nota da giorni rispetto a quella dei giocatori del Napoli. Anche Gravina ha detto che la partita non era disputabile per il precedente. Il parere del Collegio di Garanzia è la regola da seguire, ma la Lega ha reiterato l’atteggiamento del ‘si gioca a ogni costo’, creando confusione. Ci aspettiamo che, senza arrivare al terzo grado, sia il giudice sportivo a decidere quando rigiocare la gara».

LEGGI ANCHE: Arthur punta il Porto: può arrivare il via libera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.