Gravina: «Meglio non parlare di Superlega con Agnelli. Chiellini in FIGC....»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Meglio non parlare di Superlega con Agnelli. Chiellini in FIGC….»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha diversi argomenti nella sua intervista ai microfoni di Tuttosport: le dichiarazioni

Gabriele Gravina ha parlato così ai microfoni di Tuttosport.

AGNELLI – «I rapporti sono molto buoni. Di sicuro non parliamo della Superlega, almeno non seriamente: non c’è margine. Ma io parlo con tutti i dirigenti anche perchè la Federazione è casa loro».

CHIELLINI«E appena finita la partita (Italia-Argentina ndr.) gli chiederò di venire a lavorare con me. Perchè Giorgio è destinato a diventare uno dei dirigenti più illuminati del calcio italiano: è serio, preparato, conosce nei dettagli le dinamiche umane ed economiche. Chi lo prende a lavorare con sè fa un grande affare e infatti lo prenderei subito».

GAMA – «Mi pare che lei abbia un percorso di crescita da completare: giustamente si sente ancora calciatrice. Deve ancora farci sognare con la maglia azzurra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.