Hanno Detto

Graziani SICURO: «Voto alla Juve con Allegri? Otto! Thiago Motta porterà professionalità ed entusiasmo e se si porta dietro…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Francesco Graziani dice la sua su Massimiliano Allegri e la sua situazione in casa Juve: le dichiarazioni

Intervistato da Sportmediaset, così Francesco Graziani ha parlato della situazione in casa Juve.

ALLEGRI JUVE – «Alla fine la Juve ha vinto la Coppa Italia ed è arrivata terza. Il voto quale sarebbe stato con Allegri? Otto e mettiamoci dentro la valorizzazione di molti giovani. Sono stati quei due mesi e mezzo di inferno che hanno condizionato tutto e anche la volontà di cambiare dando forza al pensiero dei tifosi. La Juventus dal punto di vista visivo poteva essere più bella però siccome c’era la concretezza abbiamo sorvolato su tante cose ma cosa volete di più con questi risultati? Questa squadra così come era costruita non poteva competere per lo scudetto quindi ha fatto tutto quello che poteva fare, mi dispiace che Allegri si sia precluso con quel finale la possibilità di uscita da gran signore come ad esempio ha fatto Klopp al Liverpool».

THIAGO MOTTA – «Porterà professionalità ed entusiasmo, la voglia di primeggiare, perché con la Juventus si parte con obiettivi completamente diversi da quelli con il Bologna, con un ambiente straordinario e se si porta dietro Zirkzee e Calafiori la Juventus ricomincia ad investire su giocatori di un certo livello. Su Calafiori non mi aspettavo potesse fare un campionato così bello e importante e oggi è il centrale più forte del nostro campionato quindi la Juventus ricomincerebbe a prendere giocatori importanti che hanno anche dei margini di miglioramento».

Exit mobile version