Chiesa Juve, Graziani DUBBIOSO: «Continuo a pensare che Federico sia un grandissimo giocatore ma c’è una COSA che non capisco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa Juve, Graziani DUBBIOSO: «Continuo a pensare che Federico sia un grandissimo giocatore ma c’è una COSA che non capisco»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’ex attaccante Ciccio Graziani si è espresso sulla questione Chiesa, con l’esterno bianconero finito nel mirino di alcune big

Ciccio Graziani si è espresso a Radio Sportiva, le sue parole sul calciatore della Juventus, Federico Chiesa.

LE PAROLE – «Mi stupisce questo fatto. È una questione finanziaria, per loro Chiesa guadagna troppo o chiede troppo per rinnovare, c’è una logica. Quello che mi stupisce è che dentro ci sia un aspetto tecnico. Io continuo a pensare che Federico sia un grandissimo giocatore con qualità enormi. È strano quello che sta succedendo intorno a questo ragazzo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.