Hanno Detto
Graziani SORPRENDE: «Prima della fine del mercato pensavo alla Juve come ANTI-Inter, ma ora questa squadra ha SCALZATO tutti!»
Ciccio Graziani ha rilasciato un’intervista, parlando anche della Juve in chiave lotta Scudetto con l’Inter. Le sue parole
Intervistato da Il Mattino, Ciccio Graziani si è espresso così a proposito della Juve in chiave lotta Scudetto.
PAROLE – «Con la campagna acquisti che ha fatto il Napoli la considero la prima antagonista dell’Inter. Prima della chiusura del mercato avevo messo Inter, Juve, Milan e Napoli in rapida successione. Oggi dico che gli azzurri hanno scalzato tutte le outsider dei campioni d’Italia e li piazzo al secondo posto come potenzialità di squadra. Anzi, dirò di più: il Napoli se non arriva primo, arriva secondo. Hanno ingaggiato giocatori importanti, non faranno le coppe e questo è un vantaggio. Magari è un problema di introiti mancati per la società, ma per un allenatore lavorare per tutta la settimana senza intervalli e trasferte in giro per l’Europa è il top. Si abbassano anche i rischi di affaticamenti e infortuni. E poi c’è Conte. Antonio è un cultore del lavoro, dell’entusiasmo e della voglia di primeggiare. Può essere simpatico o antipatico, ma sa lavorare. Per me è uno dei più bravi in circolazione».