News
Graziani: «Juve di un altro pianeta, vincerà la Coppa Italia»
Ciccio Graziani, ex attaccante di Torino, Roma e Fiorentina, ha esaltato le gesta della Juventus pronosticando la vittoria della Coppa Italia da parte dei bianconeri
La Juventus ha praticamente messo le mani sul suo settimo scudetto consecutivo e mercoledì proverà a conquistare la quarta Coppa Italia di fila. Numeri straordinari per i bianconeri che Ciccio Graziani, ex attaccante di Torino, Roma e Fiorentina, ha voluto esaltare ai microfoni di Radio Sportiva.
Ecco le sue dichiarazioni: «Il segreto sta nella società, che è fortissima e che ha un budget importante da spendere sul mercato. Quando Allegri si gira e guarda la panchina per decidere chi fare entrare ha l’imbarazzo della scelta: Douglas Costa, Bernardeschi, Marchisio, Lichtsteriner. La seconda squadra potrebbe competere per lo Scudetto. La Juventus ha vinto il campionato con i singoli, con i campioni, perché a livello di gioco è il Napoli a primeggiare. Douglas Costa uomo simbolo dello Scudetto della Juventus, recentemente ha fatto la differenza. Questo quando ti punta di ammazza, quando parte in dribbling è già avanti di due metri»
Graziani è sicuro che la Juventus vincerà la Coppa Italia contro il Milan: «Vince la Juventus, in gara secca è più forte. IlMilan ha voglia e ha ritrovato giocatori importanti come Calhanoglu, ma il momento strizza l’occhio ai bianconeri che hanno ritrovato forza fisica e mentale»