Graziani: «La Juve è troppo giovane. Su Koopmeiners...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani rivela: «La Juve è ancora troppo giovane ed è in grande emergenza per questo motivo». Poi sentenzia su Koopmeiners e Douglas Luiz

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Graziani rivela sulla Juve e sull’inizio di stagione dei bianconeri: tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore

L’ex calciatore Ciccio Graziani ha parlato a Radio Sportiva per analizzare l’inizio di stagione della Juve soffermandosi su alcuni bianconeri.

PAROLE – «La Juventus ha concesso troppo ad alcune squadre francamente inferiori rispetto a lei. Le amnesie ci sono. È la seconda squadra più giovane della Serie A, è normale che per esperienza tu possa pagare qualcosa. È ancora troppo giovane ed è in grande emergenza perchè far giocare McKennie terzino è dura. Koopmeiners e Douglas Luiz sono delle comparse e le brutte copie che la Juventus pensava di ritrovarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.