News

Graziani non si trattiene: «Dico una cosa a Paratici e Nedved»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Ciccio Graziani, dopo il derby della Mole tra Juve e Torino, ha espresso il suo parere. Ecco le dichiarazioni dell’ex granata

Intervenuto negli studi di Sportmediaset XXL, Ciccio Graziani ha espresso il suo punto di vista dopo il derby della Mole tra Juve e Torino. Ecco le dichiarazioni dell’ex granata.

JUVE-TORO – «La Juve non mi è piaciuta ieri, dall’inizio alla fine. Han calciato 4 volte e han fatto 2 gol. Il Toro aveva un’occasione strepitosa… Mi è piaciuto nel primo tempo, mentre nel secondo è stato un disastro. Hanno smesso di giocare aggrappandosi al gol del vantaggio. Poi dico: Sirigu, hai le mani, devi uscire e non prendere due gol uguali!».

DYBALA – «Ma la Juventus che vuole vincere tutto non può avere solo due attaccanti. Cari Paratici e Nedved, perché non avete preso un altro attaccante? Dybala non è un centravanti, non lo può fare. Patisce in quel ruolo lì, deve fare il trequartista».

RIBALTARE IL 2-0 COL BARCELLONA – «Potrebbe anche ribaltarlo ma serve una partita perfetta, perché il Barça ha perso col Cadice. In questo momento è battibile ma dipende da come scende in campo la Juve».

LEGGI ANCHE: Zaza-Giampaolo: scintille nel derby della Mole. Cos’è successo – VIDEO

Exit mobile version